Profile

Join date: May 25, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

Roma-Feyenoord finale di Conference League, dove vederla in diretta TV e streaming su TV8: le news LIVE da Tirana



🔴LIVE🔴📺🥊👉 Roma - Feyenoord In Diretta


⚽️GO LIVE🔴📺🥊👉 Roma vs Feyenoord Live



Clima caldissimo a Tirana: oggi 25 maggio la Roma di Mourinho scende in campo per la finale della Conference League contro gli olandesi del Feyenoord guidati da Slot. Orario d'inizio fissato per le ore 21.00. Dove si vede la finale di Conference League? Roma-Feyenoord si vede in diretta TV in chiaro su TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in streaming gratuitamente su tv8.it. La diretta TV sarà disponibile anche su Sky e su Dazn per gli abbonati. All'Air Albania Stadium, in Albania, i giallorossi vogliono vincere il loro primo titolo europeo, e riportare in Italia un trofeo europeo che manca dal 2010, quando proprio Mourinho vinse la Champions con l'Inter. A Tirana previste cinquantamila presenze tra tifosi giallorossi e olandesi, che si sono resi protagonisti di violenti scontri nella notte: 60 arresti (48 italiani) e tanti tifosi espulsi, diversi feriti anche tra la polizia.  Allestiti maxischermi all'Olimpico: attesi 50mila tifosi.


continua su: live finale conference league roma feyenoord dove vederla in tv e streaming su tv8 sky o dazn


TIRANA (Albania) - La grande notte è arrivata. La Roma di Mourinho a caccia del suo primo "titulo" questa sera all'Air Albania Stadium di Tirana, nella finale di Conference League contro il Feyenoord. L'allenatore portoghese ha già costruito un'impresa, restituendo a una squadra e al suo popolo la voglia sfrenata di sentirsi parte di qualcosa di grande e unico. Ora però vuole continuare a vivere il sogno fino in fondo, per regalare ai giallorossi una gioia che manca da 5114 giorni e riportare l'Italia a vincere un trofeo in Europa che manca dal 2010, quando lo stesso Special One alzò la Champions League da allenatore dell'Inter.



Dove vederla la finale in tv e streaming

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord si gioca questa sera alle 21 all'Air Albania Stadium di Tirana e sarà trasmessa in chiaro da TV8, poi in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, DAZN e Now.



Roma-Feyenoord, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.


FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot.


ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).


Verso Roma-Feyenoord, la giornata live minuto per minuto

20.01 - Portieri del Feyenoord si riscaldano

Entrano i portieri del Feyenoord per il riscaldamento. Attese le squadre.


19.55 - Marea giallorossa all'Olimpico

Nel frattempo a Roma una marea giallorossa popola l'interno e l'esterno dell'Olimpico, da dove i tifosi romanisti seguiranno live la partita attraverso dei maxischermi.


19.53 - Feyenoord in campo per il walk around

Il Feyenoord entra in campo per primo per il walk around, accolto dall'ovazione del suo pubblico. Passeggiata sul terreno di gioco prima del riscaldamento.


19.45 - Le parole di Kumbulla

Le parole di Kumbulla a Sky prima della partita: "Sono molto fiero e orgoglioso, il mio sogno è vincere questa coppa qui a Tirana. Approcceremo bene, aggireremo la loro pressione, abbiamo i nostri mezzi per fargli male. Il mister ci carica da giorni, non vediamo l’ora. È bellissimo questo clima di festa, per me è strano ma bello giocare qui a Tirana con la Roma".


19.38 - Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.


FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers.


19.33 - Situazione tranquilla dentro e fuori lo stadio

Si scalda il pubblico sugli spalti con i cori. Tre quarti dello stadio tifa Roma: i sostenitori giallorossi più quelli albanesi di casa che sostengono la squadra di Mourinho. La situazione dentro e fuori lo stadio è tranquilla, nessun problema di ordine pubblico.


Ore 19.30 - Squadre in campo per la ricognizione pre match

Anche il Feyenoord è arrivato e adesso le squadre sono in campo per la consueta ricognizione pre match, per prendere confidenza con l'ambiente e il terreno di gioco.


Ore 19.21 - Arriva il pullman della Roma

Il pullman della Roma con la squadra giallorossa ha raggiunto lo stadio ed è entrato nella pancia dell'impianto albanese. I giocatori scendono e si dirigono verso lo spogliatoio.


Ore 19.18 - Inizia a riempirsi lo stadio di Tirana

I primi tifosi cominciano a prendere posto nello stadio di Tirana, la Arena Kombëtare. Manca poco più di un'ora e mezza all'inizio del match.


Ore 19.10 - Le parole di Mourinho

Mourinho a BT Sport: "Per me il relax è il lavoro. Mi conosci e sai che senza calcio, senza i giocatori, senza le partite non sono me stesso. Ne ho bisogno. La proprietà mi ha parlato in modo molto chiaro. Ovviamente si tratta di un progetto diverso da quelli a cui ero abituato: di solito arrivo per vincere, qui l’obiettivo era arrivare e costruire con il tempo. La parola ‘tempo’ per me è qualcosa di praticamente nuovo, perché non mi è mai stato dato. Dovevo arrivare e vincere, se non vincevo ero fuori, anche se vincevo due titoli consecutivi e al terzo anno non lo facevo dovevo andarmene. Il concetto di ‘tempo’ è qualcosa che mi ha colpito. Ovviamente ci sono momenti con un po’ di frustrazione perché non vuoi giocare per il quinto o il sesto posto, ma voglio credere che il contratto di 3 anni serva esattamente a questo. Per uno sviluppo, quindi spero che l’anno prossimo saremo nelle condizioni di far meglio. Questa competizione europea è nuova. Non possiamo nasconderci, è la terza competizione europea. Ma non è la terza in termini di qualità, non vedo differenze con l’Europa League, specialmente nella fase ad eliminazione diretta. Questa però è la nostra Champions League. Questo è il nostro livello, non possiamo vincere la Champions League, nemmeno la giocheremo il prossimo anno. Ma dopo 14 partite in Conference essere qui per l’ultima ci impone di provarci”.



Mourinho: "Sul mercato non spenderemo cifre folli"

“Saresti sorpreso del modo in cui lavoro qui. Ovviamente mi conosci dal livello di intensità e richieste che ho sempre avuto. Ora è diverso. Gli errori dei giocatori, la loro evoluzione, i giovani, le aspettative… Per me è difficile accettare l’errore, ma qui sto imparando a cambiare il mio profilo e onestamente mi piace. E’ un modo diverso di lavorare, di empatizzare anche con i tifosi. Credo di aver fatto un buon lavoro in questo senso, nello spiegare loro la nostra direzione settimana dopo settimana. In questo momento i tifosi già parlano di mercato. Calma, non siamo la Juve, il Milan… Non spenderemo cifre folli. Bisogna anche lavorare per far capire alla gente dove vuole arrivare la proprietà, ed è bello”.



Ore 18.40 - Arrivati gli ultimi charter italiani e olandesi

A poche ore dal calcio d'inizio è arrivato l'ultimo dei 12 voli speciali provenienti dalla Capitale e delle decine di charter olandesi: si parla, in totale, di 80-100mila tifosi presenti a Tirana, solo 21mila dei quali in possesso del biglietto per la finale di Conference League.



Ore 18.37 - Aperti i cancelli dell'Olimpico

Fanno il proprio ingresso allo stadio Olimpico - dove seguiranno la finale di Conference League dai maxi-schermi - i primi tifosi della Roma: flusso regolare, non si segnalano problemi. sports

STREAMs@>!.Roma-Feyenoord IN .DIRETTA LIVE UEFA TV 25 May 2022

More actions